Un pari che lascia tutto in discussione per l’Avellino in merita al discorso salvezza. Francesco Di Tacchio guarda il bicchiere mezzo pieno dopo il pari ad Ascoli. Un risultato che commenta così in esclusiva ad Ottochannel: “C’è rammarico per questo punto perchè siamo andati in vantaggio ma potevamo vincere, abbiamo altre due finali importantissime ma teniamo dietro una diretta concorrenza. Abbiamo cambiato modulo provando a proteggere la difesa. Wilmots ha disputato un’ottima partita: ogni calciatore di questo gruppo si allena al massimo e non cir esta che proseguire su questa squadra. Speriamo di fare una grande partita contro lo Spezia e portare a casa la vittoria. Quando il destino dipende da te non puoi sbagliare, saremo attesi da 90′ di fuoco.”
Sulla condizione fisica il mediano biancoverde spiega: “Ora la condizione fisica conta poco ora dobbiamo metterci il cuore perché la fatica sis ente a fine stagione: siamo chiamati a giocare da squadra ed ottenere anzitempo la stagione.”
Di Tacchio, infine, tende la mano ai tifosi: “Ci sono stati e meritano il nostro massimo impegno: dovremo essere uniti per conquistare la salvezza.”
