Avellino Basket, mercato in fermento: offerta per Aradori e interesse per un ex Rieti

Mercato no stop per i biancoverdi, tanti movimenti: le ultime

Continua la programmazione della prossima stagione dell’Avellino Basket. Dopo la chiusura dell’affare Dell’Agnello, i biancoverdi proseguono nella progettazione del roster. Con Zerini prossimo alla firma, la società irpina si starebbe muovendo alla ricerca di altri profili per regalare a coach Buscaglia una squadra altamente competitiva.

Avellino Basket, offerta per Aradori: il cestista riflette, ma c’è Forlì

In questo contesto si inserisce l’offerta della società per Pietro Aradori, il quale dopo aver lasciato la Fortitudo avrebbe ricevuto tanti apprezzamenti da squadre di A2 e di A. Stando a quanto riportato da Pianeta Basket, infatti, la guardia/ala sarebbe stata contattata dall’Unieuro Forlì, che sembrerebbe favorita nella scelta del giocatore.

Il club di Giuseppe Lombardi, tuttavia, si sarebbe inserito nella corsa mettendo sul piatto un’offerta più alta rispetto a quella del club emiliano. Le prossime ore saranno decisive per comprendere il futuro dell’ex Fortitudo.

Avellino, non solo Aradori: interesse per Danilo Petrovic

Aradori non sarebbe il solo, però, seguito dall’Avellino Basket. I biancoverdi, infatti, si starebbero muovendo anche per Danilo Petrovic: cestista serbo, naturalizzato italiano, classe 1999, che in questa stagione ha messo a referto 5.3 punti di media a partita, con la maglia di Pesaro. Conditi con 2 assist e 0.8 rimbalzi.

Exit mobile version