Archiviata la rotonda vittoria contro il Cassino, nell’importante scontro diretto di ieri, l’Avellino, dopo un pò di riposo, deve pensare alla trasferta romana di domenica prossima, quando a Fregene, si affronterà l’SSF Atletico Fiumicino.
I laziali sono al settimo posto con 8 punti in classifica e sono reduci dal 2-2 contro l’Anagni, raccolto ieri. Una squadra da non sottovalutare e da tenere in considerazione. Attenzione soprattutto al loro attacco, che ha 10 gol all’attivo, il secondo miglior attacco del girone, dopo quello dell’Avellino che è a 13 gol.
A guidare l’attacco dell’Atletico è un lupo di nascita. Infatti, capocannoniere dei romani è Diego Tornatore, con 3 gol. Il ragazzo, classe 1984, è nativo di Avellino, ma è di Mirabella Eclano. Viene da una buona stagione al Ciampino ed ha iniziato bene in questa stagione in Serie D con l’Atletico.
Di certo cercherà in tutti i modi di rendere il più complicato possibile la trasferta dell’Avellino a Fregene e provare a fare un dispiacere alla squadra della sua provincia.