L’Avellino non riesce ad andare oltre il pareggio. Al Partenio – Lombardi finisce 0-0 con il Rende. Una traversa colpita da Charpentier a fine gara e tante altre occasioni sprecate. Oggi doveva essere la gara per allontanare il momento negativo. Ignoffo con il cambio di modulo non riesce a dare una svolta tecnica.
[tps_title]PORTIERE – DIFESA[/tps_title]Tonti (5): Disordinato nelle uscite. Nella prima frazione di gioco non ha bloccato diversi palloni facili, respingendoli fuori area con i pugni.
Celjak (6): Gioco pulito e sempre attento durante la gara. Sia in fase di attacco che in difesa riesce a dare il suo contributo, fornendo anche diverse palle ai compagni di squadra.
Morero (5,5): Gara quasi sufficiente. Nel primo tempo ha sbagliato qualche stop di troppo, oltre ai passaggi in fase di attacco. A volte sembra non essere concentrato abbastanza.
Nije (5,5): Esordio in Serie C con la maglia dei lupi non molto positivo. La giovane età e l’inesperienza in qualche periodo della gara si è vista. Ignoffo l’ha schierato nel mezzo della difesa con a fianco Morero e Laezza.
Laezza (5,5): Poco concentrato, quest’oggi ha commesso qualche fallo di troppo. Nel primo tempo gioca esterno sinistro nel 4-3-3 e nella ripresa, con il cambio di modulo (4-4-2), è ritornato al centro della difesa al fianco di Morero.
[tps_title]CENTROCAMPO[/tps_title]De Marco (5): Partita negativa. Ha sbagliato tanti palloni, oltre a sprecare una ghiotta occasione su una ripartenza. All’inizio del primo tempo viene sostituto da Silvestri.
Di Paolantonio (5,5): Primo tempo positivo. Ad inizio della seconda frazione ha sbagliato il rigore del vantaggio in una gara difficile per i lupi.
Rossetti (5): Match sottotono per il calciatore scuola Torino. Nel primo tempo ha mancato diversi palloni e ha fatto ripartire parecchie volte la squadra avversaria in contropiede. Nella ripresa si è procurato il rigore con una giocata sulla fascia sinistra, poi sbagliato da Di Paolantonio.
Parisi (5): Anche lui oggi non ha espresso il massimo. Nel 4-3-3 non ha riuscito a spingere in fase offensiva sulla corsia sinistra. Nel secondo tempo ha aumentato leggermente il ritmo, ma è stato chiuso bene dagli avversari.
Micovschi (6): Gara sufficiente per l’esterno offensivo del Genoa. Nel primo tempo è andato vicino al goal con un tiro al limite dell’area di rigore. Quando ha avuto la possibilità di avanzare ha fatto vedere il suo valore. Peccato per non aver sfruttato le occasioni.
[tps_title]ATTACCO[/tps_title]Alfageme (5): Sempre spalle alla porta. Ha avuto l’opportunità di segnare diverse volte. Da rivedere assolutamente.
[tps_title]SOSTITUZIONI[/tps_title]
Silvestri (5,5): Sbaglia un goal clamoroso dopo due minuti dall’ingresso in campo.
Charpentier (5,5): E’ entrato al posto di Nije e ha affiancato Alfageme. A fine secondo tempo ha colpito una traversa clamorosa.
Karic (6): E’ entrato con la giusta cattiveria. Ha giocato bene sulla corsia sinistra, inserendo diverse palle interessanti. La condizione fisica è ancora carente.