[tps_title]Portiere – Difesa[/tps_title]
Lagomarsini: 6,5. Non risulta il principale colpevole delle reti subite. Para, invece, un calcio di rigore che tiene in vita i lupi sul due a uno.
Patrignani(27’st Tompte): 4. Il peggiore in campo e il colpevole delle due reti dell’Aprilia. In occasione della prima, si fa anticipare da Corvia sulla ribattuta. Mentre, a fine primo tempo, sbaglia il passaggio che consentirà agli avversari di raddoppiare.
Morero: 5,5. Cerca di colmare i frequenti vuoti della difesa biancoverde.
Mikhaylovskiy: 4,5. Non trasmette sicurezza e non risulta autoritario nel suo raggio d’azione. Goffo in occasione dell’errore difensivo da cui è scaturito il suo fallo da rigore.
Parisi(32’st Carbonelli): 6. Mostra sprazzi interessanti. Viene poi sostituito da Carbonelli.
Capitanio(21’st): 5,5. Impatto neutro per il neo acquisto dei lupi, che non viene chiamato spesso in causa.
Carbonelli(32’st): S.V.
[tps_title]Centrocampo[/tps_title]
Buono(1’st Mentana): 5. Non incide, apparendo spesso assente.
Matute: 5,5. Regge, per quanto può, il centrocampo, che risente della capacità di costruzione.
Acampora: 6. Si dà da fare, tentando di conciliare entrambe le fasi. Appare il più lucido nella zona nevralgica del campo
Tribuzzi: 5,5. Gode di particolare libertà da parte della difesa avversaria, ma non riesce a sfruttarla del tutto. Viaggia fra le linee non riuscendo ad incidere.
tps_title]Attacco[/tps_title]
Ciotola(21’st Capitanio): 6,5. Appare più in forma rispetto agli altri match. Mostra movimento nella zona offensiva, sfiorando il gol nel primo tempo e trovandolo nella ripresa. Nel suo momento migliore, viene sostituito.
De Vena: 5. Gara del tutto opaca per lui. Non appare mai pericoloso per i difensori avversari.
Mentana(1’st): 5. In ombra, come spesso accade. Ha l’occasione di incidere su un assist invitante di Ciotola, ma il suo tiro risulta scialbo. E, successivamente, si fa anticipare da in una ghiotta occasione.
Tompte(27’st): 5. Entra ma non aggiunge nulla al reparto avanzato irpino.