Dove vedere Avellino-Mantova in tv? Sky o Dazn, orario e formazioni

Settima giornata di Serie B al Partenio-Lombardi, dove l’Avellino ospita il Mantova di Possanzini. Le due squadre arrivano all’appuntamento con stati d’animo differenti: i biancoverdi, forti di tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque gare, cercano continuità e punti pesanti prima della sosta. Dall’altra parte, i biancorossi sono in crisi nera, reduci da quattro ko di fila: serve un segnale concreto per interrompere la striscia negativa e allontanare le nubi che si addensano sulla panchina.

Avellino-Mantova, dove vederla in diretta tv e streaming

La sfida tra Avellino Mantova è in programma oggi, sabato 4 ottobre, allo stadio Partenio-Lombardi, con fischio d’inizio alle ore 15. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e su Amazon Prime Video, attraverso la piattaforma LaBChannel.

La partita potrà essere seguita comodamente su smart TV, smartphone e tablet, oppure sui televisori collegati a console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che tramite dispositivi come Amazon Fire Stick e TIMVISION Box. Sarà inoltre possibile seguire la sfida tramite la nostra diretta testuale su SportAvellino.it.

Avellino-Mantova, le probabili formazioni

AVELLINO (3-4-1-2): Iannarilli; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Palmiero, Palumbo, Cagnano; Insigne; Biasci, Lescano. A disp. Daffara, Cancellotti, Manzi, Milani, Armellino, Kumi, Sounas, Gyabuaa, Besaggio, Russo, Panico, Crespi. All. Biancolino.

MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Radaelli, Mantovani, Cella, Maggioni; Trimboli, Artioli; Bragantini, Mancuso, Fiori; Bonfanti. All. Possanzini.

Exit mobile version