La Serie B riparte con la diciannovesima giornata e, tra le sfide in programma, spicca Avellino-Sampdoria, confronto tra due squadre separate da appena cinque punti in classifica. I biancoverdi vanno a caccia di una svolta dopo aver chiuso il 2025 con il pareggio contro il Bari e un digiuno di vittorie che dura da quattro turni. Contro i blucerchiati il successo diventa quasi un passaggio obbligato, anche perché al Partenio-Lombardi i tre punti mancano dal 1 novembre. Dall’altra parte una Sampdoria rinfrancata dal successo sulla Reggiana, risultato che ha permesso ai blucerchiati di uscire dalla zona playoff e di ritrovare fiducia.
Avellino-Sampdoria, l’orario
La sfida tra Avellino e Sampdoria si disputerà oggi, sabato 10 gennaio, alle ore 15 allo stadio Partenio-Lombardi.
Dove vedere Avellino-Sampdoria in diretta tv e streaming
Avellino-Sampdoria sarà trasmessa su DAZN, visibile sia in diretta tv sia in streaming. L’app di DAZN è disponibile su smart TV compatibili, nella sezione dedicata della Home di Sky Q e su dispositivi come PlayStation, Xbox, Amazon Fire Stick e TIMVISION Box; la gara sarà inoltre fruibile su pc, smartphone e tablet tramite login con abbonamento attivo. In alternativa, sarà possibile seguire la partita anche su Amazon Prime Video, attraverso la piattaforma LaB Channel. Per chi preferisce il racconto minuto per minuto, la sfida sarà seguita anche tramite la diretta testuale su SportAvellino.it.
Le probabili formazioni
AVELLINO (3-5-2): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Sounas, Palmiero, Besaggio, Sala; Biasci, Tutino. A disp. Iannarilli, Cancellotti, Reale, Milani, Armellino, Palumbo, Russo, D’Andrea, Lescano, Patierno, Crespi, Favilli. All. Biancolino.
SAMPDORIA (3-5-2): Ghidotti; Hadzikadunic, Abildgaard, Ferrari; Depaoli, Henderson, Esposito, Barak, Ioannou; Brunori, Coda. All. Gregucci. A disp. Coucke, Martinelli, Ravaglia, Giordano, Vulikic, Bellemo, Benedetti, Conti, Begic, Cherubini, Cuni, Pafundi.
