ALTRI SPORTNEWS

Calcio a 5 femminile – La Bisaccese trionfa nel triangolare di Prata

Si è disputato domenica 27 agosto, presso il campo sportivo comunale di calcio a 5 vicino alla scuola media di Prata Principato Ultra, nella manifestazione dell’ estate Pratese, un torneo organizzato dalla Amministrazione Comunale in collaborazione con l’ A.S.D. Irpinia Sport di calcio a 5 femminile.

Il torneo ha visto partecipare le tre squadre che saranno protagoniste l’ anno prossimo sportivo sicuramente del massimo campionato di calcio a 5 FIGC ossia il Futsal Nuceria capitanato dal mister Peppe Dello Ioio, l’ ASD Calvi diretto dal direttore sportivo e Mister Tirelli e la Polisportiva Bisaccese del presidente Ornella Lanzaretti. Un centanio di ragazzi e famiglie hanno fatto da cornice a questa splendida manifestazione che si è conclusa in tarda serata diretta, al di fuori del campo, dallo staff dell’Amministrazione e dall’assessore allo sport James Coccia.

Per dovere di cronaca la manifestazione è stata vinta con il punteggio di 7 punti dalla Bisaccese frutto di due vittorie e una sconfitta ai rigori, al secondo posto il Futsal Nuceria con 6 punti frutto di una vittoria e una sconfitta ai rigori e una vittoria ai tempi regolamentari e il Calvi con 5 punti con una vittoria sia ai rigori che ai tempi regolamentari e infine l’ Irpinia Sport, molto rimaneggiata e senza allenamenti, fanalino di coda.

Nella premiazione sono state premiate tutte le quattro squadre con coppe e targhe e con il ringraziamento finale dell’ Assessore ai Lavori Pubblici Domenico Ciamillo, dell’Assessore Allo Sport James Coccia e dal Sindaco Dr. Bruno Petruzziello che ha ringraziato dirigenti e atlete per la partecipazione, riconoscendo in questo sport una crescita esponenziale sia a livello di società e sia a livello di atlete dando appuntamento quasi sicuramente per l’ anno prossimo.

Sabato 2 settembre 2017 alle ore 11.30 presso il Centro Sociale Samantha della Porta di Avellino è in programma l’ inaugurazione dell’anno sportivo 2017/2018 dell’Irpinia Sport.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio