Domenica l’Avellino affronterà al Partenio il Budoni. I sardi sono immischiati nella zona playot, anche se hanno qualche punto di vantaggio sulle squadre a rischio, ma sono desiderosi di punti che possono garantirgli la salvezza.
Intervistato da Prima Tivvù, il presidente del Budoni, Riccardo Bua, parla della gara di domenica e della sfida ai lupi.
Queste le sue parole: “Per una piccola realtà come la nostra andare al giocare al Partenio è un sogno. In uno stadio dove hanno giocato miti del calcio italiano e stranieri. Stiamo parlando di realtà assolutamente differenti. E’ chiaro che è un onore per noi ma non verremo ad Avellino in gita. Proveremo a fare la nostra partita, come ha evidenziato ieri il nostro tecnico, consapevoli di avere di fronte la squadra più forte del campionato. L’Avellino è cresciuto tantissimo rispetto all’andata. Non contiamo sicuramente sulla gara di Avellino per fare i punti che ci mancano per salvarci, però nel caso ben vengano. L’Avellino ce la farà ad arrivare primo? Non dipende solo dall’Avellino. Io penso che l’Avellino possa vincerle tutte e 4, però il campionato è in mano al Lanusei. Avellino è giusto che venga ripescato? Assolutamente si. E’ una piazza che non c’entra con la Serie D e spero che in un modo o nell’altro possano salire di categoria”.
