L’Avellino, dopo il recupero infrasettimanale con il Racing Aprilia, ritorna in campo per affrontare l’Ostiamare, per la trentatreesima giornata del campionato di Serie D. In panchina non ci sarà Giovanni Bucaro a causa della dell’espulsione rimediata contro la Vis Artena. A guidare i biancoverdi ci sarà Daniele Cinelli.
Il modulo di gioco sarà sempre il 4-4-2 con Viscovo tra i pali. In difesa bisogna valutare le condizioni di Morero alle prese con un lieve affaticamento. In caso di forfait al suo posto ci sarà Dondoni e Dionisi in supporto. Sulle fasce esterne spazio a Betti a destra e Parisi a sinistra. A centrocampo confermata la coppia Matute – Di Paoloantonio con Tribuzzi e Da Dalt sulle corsie laterali. In attacco dovrebbe ritornare Alessandro De Vena dal primo minuto e sarà accompagnato da Nando Sforzini. Quest’ultimo sta vivendo un buon momento di forma e lo staff biancoverde cercherà di sfruttarlo al massimo per continuare la corsa alla capolista. Luis Maria Alfageme ha recuperato dal fastidio muscolare, ma partirà dalla panchina.
Probabile Formazione
Avellino (4-4-2): Viscovo; Betti, Dionisi, Dondoni, Parisi, Tribuzzi, Matute, Di Paoloantonio, Da Dalt, De Vena, Sforzini. All.: Daniele Cinelli