L’Avellino, risolta la querelle Partenio, ora può concentrare le sue energie sul campo con gli addetti ai lavori che stanno valutando possibili innesti da regalare a mister Archimede Graziani.
Dalla settimana scorsa sta circolando il nome del difensore, classe 1993, Filippo Capitanio, da poter affiancare all’esperto Santiago Morero. Il giocatore è attualmente svincolato ed ha vestito maglie importanti, essendo stato per tanti anni al Cesena, al Vicenza, Santarcangelo e poi Ravenna, sua ultima stagione. Svincolatosi in estate dai romagnoli, è in cerca di squadra e da qualche giorno si sta parlando di Avellino.
Lo stesso difensore ha confermato come i contatti siano stati avviati e ha ammesso come sarebbe un onore per lui vestire la casacca biancoverde: “Abbiamo avuto dei contatti la scorsa settimana con l’Avellino, dico solo che sarebbe un onore per me vestire la maglia del lupo, anche se non sono mai stato in Serie D ma la piazza non merita questa categoria. Spero che mi venga regalata questa grande opportunità. Dovessi arrivare ad Avellino rincontrerei Alessandro De Vena, con il quale ho giocato a Santarcangelo. E’ un grande attaccante, di certo un lusso per la categoria”.