Dove vedere Catanzaro-Avellino in tv? Sky o Dazn, orario e formazioni

L’Avellino è atteso questo pomeriggio al “Ceravolo” per la sfida contro il Catanzaro. I biancoverdi arrivano all’appuntamento forti della vittoria sul campo del Sudtirol e del punto prezioso conquistato al “Partenio-Lombardi” contro il Venezia, risultati che hanno restituito serenità dopo un mese di novembre dal bilancio negativo.

Un clima di rinnovata fiducia che Biancolino intende consolidare nel delicato banco di prova odierno, con l’obiettivo di archiviare definitivamente le recenti difficoltà. Di fronte ci sarà un Catanzaro solido e in fiducia, reduce dal pareggio contro il Pescara e dalle vittorie conquistate contro Entella e Modena.

Catanzaro-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming

La sfida tra Catanzaro e Avellino è in programma oggi, sabato 13 dicembre, allo stadio “Ceravolo”, con fischio d’inizio alle 17:15. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, previo abbonamento. Inoltre, sarà possibile seguire la gara su Amazon Prime Video, attraverso la piattaforma LaBChannel.

La partita potrà essere seguita comodamente su smart TV, smartphone e tablet, oppure sui televisori collegati a console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che tramite dispositivi come Amazon Fire Stick e TIMVISION Box. Infine, sarà possibile seguire la sfida tramite la nostra diretta testuale su SportAvellino.it.

Le probabili formazioni

CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Cassandro, Antonini, Brighenti; Favasuli, Rispoli, Petriccione, Pontisso, D’Alessandro; Iemmello, Cisse. A disp. Marietta, Di Chiara, Bettella, Verrengia, Frosinini, Liberali, Oudin, Alesi, Pandolfi, Pittarello, Nuamah, Buso. All. Aquilani.

AVELLINO (3-4-1-2): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Palmiero, Sounas, Cancellotti; Palumbo; Tutino, Patierno. A disp. Iannarilli, Manzi, Cagnano, Gyabuaa, Kumi, Besaggio, Russo, Panico, Lescano, Biasci, Crespi. All. Biancolino.

Exit mobile version