L’Avellino inaugura il girone di ritorno ritrovando l’abbraccio del pubblico del Partenio-Lombardi, che torna a riempirsi a una settimana dal prestigioso successo sulla Sampdoria (2-1). I biancoverdi ospitano la Carrarese, già battuta all’andata in un incredibile 3-4 maturato in inferiorità numerica. Adesso, per gli uomini di Biancolino, l’obiettivo è trovare continuità. Di fronte ci sarà una squadra rinvigorita dalla vittoria nell’ultimo turno contro il Bari. Inoltre, due soli punti separano le due squadre, con l’Avellino a quota 25 e la formazione di Calabro a 23.
Avellino-Carrarese, l’orario
La sfida tra Avellino e Carrarese si disputerà oggi, sabato 17 gennaio, alle ore 15 allo stadio Partenio-Lombardi.
Dove vedere Avellino-Carrarese in diretta tv e streaming
Avellino-Carrarese sarà trasmessa su DAZN, visibile sia in diretta tv sia in streaming. L’app di DAZN è disponibile su smart TV compatibili, nella sezione dedicata della Home di Sky Q e su dispositivi come PlayStation, Xbox, Amazon Fire Stick e TIMVISION Box; la gara sarà inoltre fruibile su pc, smartphone e tablet tramite login con abbonamento attivo. In alternativa, sarà possibile seguire la partita anche su Amazon Prime Video, attraverso la piattaforma LaB Channel. Per chi preferisce il racconto minuto per minuto, la sfida sarà seguita anche tramite la diretta testuale su SportAvellino.it.
Le probabili formazioni
AVELLINO (3-5-2): Daffara; Cancellotti, Simic, Fontanarosa; Missori, Palumbo, Palmiero, Sounas, Sala; Biasci, Tutino. All. Biancolino.
CARRARESE (3-5-2): Fiorillo; Calabrese, Illanes, Oliana; Bouah, Schiavi, Zuelli, Parlanti, Cicconi; Finotto, Abiuso. All. Calabro.
