Turno infrasettimanale in Serie B e riflettori puntati sul Partenio-Lombardi, dove va in scena Avellino-Frosinone. I biancoverdi cercano un immediato riscatto dopo il ko contro il Monza di Bianco, scivolone che ha lasciato i lupi in una zona di classifica fin troppo vicina alla zona playout. Seppur con scenari di graduatoria diversi, la fame di riscatto è identica anche sul fronte ciociaro. La squadra di Alvini arriva dallo scottante ko nello scontro diretto con il Venezia, risultato che ha fatto scivolare la squadra a -4 dalla vetta.
Avellino-Frosinone, l’orario
La sfida tra Avellino e Frosinone si disputerà oggi, mercoledì 11 febbraio, alle ore 20 al Partenio-Lombardi.
Dove vedere Avellino-Frosinone in diretta tv e streaming
Avellino-Frosinone sarà trasmessa su DAZN, visibile sia in diretta tv sia in streaming. L’app di DAZN è disponibile su smart TV compatibili, nella sezione dedicata della Home di Sky Q e su dispositivi come PlayStation, Xbox, Amazon Fire Stick e TIMVISION Box; la gara sarà inoltre fruibile su pc, smartphone e tablet tramite login con abbonamento attivo. In alternativa, sarà possibile seguire la partita anche su Amazon Prime Video, attraverso la piattaforma LaB Channel. Per chi preferisce il racconto minuto per minuto, la sfida sarà seguita anche tramite la diretta testuale su SportAvellino.it.
Le probabili formazioni
AVELLINO (3-5-2): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Cancellotti, Le Borgne, Palmiero, Besaggio, Sala; Tutino, Biasci. A disp. Iannarilli, Pandolfi, Patierno, Russo, D’Andrea, Sgarbi, Palumbo, Armellino, Sounas, Sassi, Milani, Insigne. All. Biancolino.
FROSINONE (3-4-3): Palmisani; Calvani, Cittadini, Bracaglia; J. Oyono, Calò, Koutsoupias, Marchizza; Ghedjemis, Raimondo, Kvernadze. A disp. Lolic, Pisseri, J. Gelli, Cichella, Corrado, Grosso, Masciangelo, Ndow, Fini, Fiori, Vergani, Zilli. All. Alvini.
