Dove vedere Avellino-Palermo in tv? Sky o Dazn, orario e formazioni

Ultima gara dell’anno solare al “Partenio-Lombardi” per l’Avellino, che dopo il ko di Catanzaro cerca immediato riscatto nell’ostica sfida contro il Palermo. Fischio d’inizio fissato alle 17:15. I rosanero, tra i favoriti per la vittoria del campionato, sono tra le squadre più in forma della Serie B, con 29 punti all’attivo. L’Avellino, invece, resta fermo a quota 20 punti e proverà a sfruttare il fattore campo per tornare alla vittoria. Di seguito le indicazioni per seguire la sfida in diretta tv e streaming.

Avellino-Palermo, dove vederla in diretta tv e streaming

La sfida tra Avellino e Palermo è in programma oggi, sabato 20 dicembre, allo stadio “Partenio-Lombardi”, con fischio d’inizio alle 17:15. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, previo abbonamento. Inoltre, sarà possibile seguire la gara su Amazon Prime Video, attraverso la piattaforma LaBChannel.

La partita potrà essere seguita comodamente su smart TV, smartphone e tablet, oppure sui televisori collegati a console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che tramite dispositivi come Amazon Fire Stick e TIMVISION Box. Infine, sarà possibile seguire la sfida tramite la nostra diretta testuale su SportAvellino.it.

Le probabili formazioni

AVELLINO (3-4-1-2): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Palmiero, Sounas, Cancellotti; Palumbo; Biasci, Tutino. A disp: Iannarilli, Cagnano, Milani, Manzi, Gyabuaa, Besaggio, Russo, Panico, Lescano, Patierno, Crespi. All. Biancolino.

PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Peda, Bani, Ceccaroni; Bereszynski, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo. A disp. Bardi, Gomis, Veroli, Diakité, Gyasi, Blin, Gomes, Giovane, Brunori, Corona. All. Inzaghi.

Exit mobile version