Si torna al Partenio-Lombardi a pochi giorni dal ko interno contro il Frosinone. L’Avellino riabbraccia il proprio pubblico con la consapevolezza di trovarsi davanti a un vero e proprio snodo cruciale della stagione. I biancoverdi, ora a +4 sulla zona playout, non possono più sbagliare. In bilico la panchina di Biancolino con una sola vittoria nelle ultime cinque giornate, un bilancio che ha fatto precipitare il clima attorno alla squadra. Avversario di turno il Pescara di Gorgone, fanalino di coda con appena 15 punti in classifica. In palio, dunque, ci sono punti dal peso specifico enorme. A rendere il confronto ancora più suggestivo sarà la sfida in famiglia tra i fratelli Insigne, Lorenzo con la maglia del Pescara, Roberto con l’Avellino.
Avellino-Pescara, l’orario
La sfida tra Avellino e Pescara si disputerà oggi, domenica 15 febbraio, alle ore 19:30 al Partenio-Lombardi.
Dove vedere Avellino-Pescara in diretta tv e streaming
Avellino-Pescara sarà trasmessa su DAZN, visibile sia in diretta tv sia in streaming. L’app di DAZN è disponibile su smart TV compatibili, nella sezione dedicata della Home di Sky Q e su dispositivi come PlayStation, Xbox, Amazon Fire Stick e TIMVISION Box; la gara sarà inoltre fruibile su pc, smartphone e tablet tramite login con abbonamento attivo. In alternativa, sarà possibile seguire la partita anche su Amazon Prime Video, attraverso la piattaforma LaB Channel. Per chi preferisce il racconto minuto per minuto, la sfida sarà seguita anche tramite la diretta testuale su SportAvellino.it.
Le probabili formazioni
AVELLINO (3-5-2): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Palumbo, Le Borgne, Besaggio, Sala; Biasci, Patierno. A disp. Iannarilli, Milani, Cancellotti, Armellino, Sounas, Palmiero, Insigne, D’Andrea, Russo, Sgarbi, Pandolfi, Tutino. All. Biancolino.
PESCARA (4-3-2-1): Desplanches; Letizia, Bettella, Gravillon, Cagnano; Valzania, Brugman, Fanne; Olzer, Meazzi; Di Nardo. A disp. Capellini, Caligana, Saio, Profeta, Altare, Faraoni, Corbo, Brandes, Acampora, Berardi, L. Insigne, F. Russo. All. Gorgone.
ARBITRO: Calzavara.
