La nuova stagione dell’Avellino in Serie B prende il via dal Benito Stirpe. L’esordio dei lupi in cadetteria è in programma oggi, domenica 24 agosto, contro il Frosinone guidato da Massimiliano Alvini: fischio d’inizio alle ore 21. Dopo il ko in Coppa Italia contro il Cerignola, i biancoverdi voltano pagina e si concentrano pienamente sul campionato. Non la situazione ideale per mister Biancolino, costretto a rinunciare a ben sei pedine in vista della prima giornata, ma con la volontà di dare subito un segnale forte al torneo. Di seguito, le possibili scelte degli allenatori.
Frosinone-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming
La sfida tra Frosinone e Avellino è in programma oggi, domenica 24 agosto, allo stadio Benito Stirpe, con fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e su Amazon Prime Video, attraverso la piattaforma LaBChannel.
La partita potrà essere seguita comodamente su smart TV, smartphone e tablet, oppure sui televisori collegati a console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che tramite dispositivi come Amazon Fire Stick e TIMVISION Box.
Sarà inoltre possibile seguire l’esordio dei lupi tramite la nostra diretta testuale su SportAvellino.it
Frosinone-Avellino, le probabili formazioni
FROSINONE (4-2-3-1): Palmisani; A. Oyono, Calvani, Monterisi, Marchizza; Calò, Koutsoupias; Ghedjemis, F. Gelli, Masciangelo; Raimondo. Allenatore: M. Alvini.
A disposizione: Lolic, Minicangeli, Bracaglia, J. Gelli, J. Oyono, Barcella, Calò, Cichella, Grosso, Ndow, Dixon, Kvernadze, Zilli.
Indisponibili: Sherri, Gori, Biraschi.
AVELLINO (4-3-2-1): Iannarilli; Cancellotti, Manzi, Simic, Enrici; Besaggio, Palumbo, Sounas; Insigne, Russo; Lescano. Allenatore: Biancolino.
A disposizione: Daffara, Pane, Todisco, Marchisano, Fontanarosa, Milani, Gyabuaa, Kumi, Armellino, D’Andrea, Crespi, Panico, Campanile.
Indisponibili: Rigione, Palmiero, Favilli, Patierno, Tutino. Squalificati: Cagnano.