Seconda giornata di Serie B per l’Avellino, che dopo il ko all’esordio contro il Frosinone torna subito in campo per una seconda trasferta consecutiva. Al “Braglia” i biancoverdi incrociano il Modena, pronto all’esordio casalingo della stagione. Per il debutto al “Partenio-Lombardi”, i lupi dovranno aspettare dopo la sosta per le Nazionali.
La squadra di Biancolino, in piena emergenza infortuni, è chiamata a una prova di carattere per cancellare la sconfitta dell’esordio e ritrovare fiducia soprattutto sul piano mentale. I canarini, invece, forti del successo di Marassi contro la Sampdoria, cercano conferme e continuità davanti al proprio pubblico.
Modena-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming
La sfida tra Modena e Avellino è in programma oggi, domenica 31 agosto, allo stadio Alberto Braglia, con fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e su Amazon Prime Video, attraverso la piattaforma LaBChannel.
La partita potrà essere seguita comodamente su smart TV, smartphone e tablet, oppure sui televisori collegati a console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che tramite dispositivi come Amazon Fire Stick e TIMVISION Box. Sarà inoltre possibile seguire la sfida tramite la nostra diretta testuale su SportAvellino.it.
Modena-Avellino, le probabili formazioni
MODENA (3-5-2): Chichizola; Tonoli, Adorni, Neiling; Pyyhtia, Santoro, Gerli, Zampano, Beyeku; Glozzi, Di Mariano. All. Sottil.
A disposizione: Pezzolato, Bagheria, Pergreffi, Nador, Dellavalle, Cotali, Cauz, Sersanti, Massolin, Zanimacchia, Defrel.
Indisponibile: Caso.
AVELLINO (4-3-2-1): Iannarilli; Cancellotti, Manzi, Enrici, Milani; Kumi, Palumbo, Sounas; Insigne, Russo; Lescano. All. Biancolino.
A disposizione: Daffara, Missori, Simic, Fontanarosa, Cagnano, Marchisano, Besaggio, Armellino, Gyabuaa, Panico, Patierno, Crespi.
Indisponibili: Pane, Rigione, Palmiero, Favilli, D’Andrea, Tutino.