Norcino ne
Ragland 4,5: non riesce ad integrarsi nei giochi di Sacripanti, sparacchia al tiro e non morde in difesa. Lontano parente del Ragland visto a Cantù. Da aspettare, ma fino a quando?
Green 5: non riesce a prendere in mano la squadra nel momento più difficile e va in difficoltà contro la match up di Caserta. Serata no da oltre l’arco con 0/6.
Veikalas 6: 12 punti conditi da 6 rimbalzi, 5/12 al tiro, cerca di dare una scossa alla squadra dalla panchina.
Acker 6,5: si prende la squadra sulle spalle nel momento del break casertano, cerca e trova buone soluzioni in attacco ed è più presente del solito in difesa.
Leunen 5,5: dà come sempre una mano in regia con 7 assistenze, ma in difesa subisce l’atipicità degli avversari e non lascia il segno in attacco.
Cervi 6,5: non si capisce perché sia stato tenuto a lungo in panchina in quella che, forse, è stata la sua migliore partita finora in Irpinia. 8 punti e 6 rimbalzi con l’80% al tiro. Inizio scoppiettante, sfruttando la pochezza dei lunghi avversari. Relegato poi in panchina, non si è potuto più esprimere come nei primi due quarti.
Severini ne
Nunnally 5,5: dà una mano a rimbalzo, catturando 7 carambole, in doppia cifra come al solito, ma è una serata no dai tre punti con 1/6. Soffre tremendamente in difesa.
Pini 6: 2 rimbalzi e 3 assist in 10 minuti. Cerca di rendersi utile per quelli che sono i suoi limiti.
Buva 5,5: meriterebbe mezzo voto in più per grinta e abnegazione, ma stasera ha le polveri bagnate al tiro. Facili conclusioni fallite da sotto canestro. Il gancio di Ivan non è stato decisivo come nelle precedenti gare.
Parlato sv