Monterosi, l’attaccante Alonzi: “L’Avellino è di passaggio in questa categoria ma domenica sarà una gara dura”

L’Avellino domenica è atteso da una prova importante, in trasferta contro il Monterosi, una squadra che è stabilmente nella zona alta di classifica, ad un solo punto dal Lanusei capolista.

In esclusiva per SportAvellino.it, ha parlato Federico Alonzi, attaccante del Monterosi e tra i più temibili tra i prossimi avversari.

Il giocatore, ai nostri microfoni, ha parlato della prossima sfida contro l’Avellino e ha esaminato il campionato dilettantistico – dicendo: “Siamo una squadra giovane, l’età media è intorno ai 22 anni. Abbiamo vinto tutte le partite in casa e ci ritroviamo fra le prime posizioni della classifica. Il campionato di Serie D è difficile, il girone G di più. L’Avellino è una squadra di un’altra categoria, non so come si ritrova in questo campionato. In rosa ci sono giocatori che fanno la differenza. È una delle candidate alla promozione in Serie C, ma ci sono altre 6 squadre ben attrezzate. Il Lanusei è una bella sorpresa, vediamo dove arrivano. Domenica sarà una gara dura dal punto di vista tattico. Da domani inizieremo a lavorare per portare a casa i tre punti. Questo campionato riserva sempre delle sorprese in termine di risultati, dobbiamo essere prudenti”.

Exit mobile version