Dopo due settimane di stop, la Scandone Avellino è pronta a tornare in campo. Domani sera, sabato 18 ottobre, i biancoverdi ospiteranno la Pallacanestro Angri al PalaDelMauro. Alla vigilia della partita, il coach Titto Carone ha tracciato un quadro della squadra, analizzando lo stato di forma e le prospettive in vista del match.
Carone: “Ragazzi straordinari, ci aspettiamo un pubblico caloroso”
Alla vigilia del match contro Angri, coach Carone dichiara: “Non è stato semplice gestire due settimane di stop. I ragazzi, però, sono stati straordinari e hanno dimostrato attaccamento e dedizione al lavoro. Sono soddisfatto dell’impegno, sia fisico, sia mentale, e di tutto ciò che è stato fatto in questi giorni. Sarà indubbiamente una sfida difficile e noi dovremo esser pronti sotto ogni aspetto”.
Analizzando gli avversari: “Angri è una squadra solida, che ha cambiato qualcosa nel tempo per migliorarsi e che conta sul leader offensivo Martinez, che ha grandissimo talento. Non dobbiamo sottovalutare nemmeno gli altri membi del roster. Si tratta di ragazzi pieni di energia e pronti a fare la loro parte nel momento del bisogno”.
Carone prosegue: “Sarà una partita rognosa, ci sarà immediatamente adrenalina da ambo le parti. Angri viene da due vittoriee, i giocatori sarannno sicuramente galvanizzati. Quindi noi dovremo essere bravi a lottare e pareggiare almeno il loro livello di energia. Al di là di questo, noi dimostreremo le nostre qualità. L’attezione per i dettagli farà la differenza, rimanendo uniti nei momenti del bisogno”.
Molto importante sarà anche il fattore campo: “Ci aspettiamo un pubblico numeroso, caloroso e un’affluenza sempre maggiore per sostenere questi ragazzi che hanno dimostrato e continuano a dimostrare attaccamento a questi colori. Vi aspettiamo al PalaDelMauro“.