Nel weekend dell’Immacolata in campo tre delle altre quattro nobili decadute della categoria, con la Reggio Audace che disputerà il match con l’Axys Zola il prossimo 19 dicembre. Vediamo come è andata per le altre.
GIRONE D (14° giornata) Pareggio per 2-2 del Modena sul campo del Sasso Marconi. Per i canarini reti di Loviso e Sansovini, a rispondere ai vantaggi locali firmati prima da Barranca e poi da Girotti. Con il punto incamerato i gialloblu restano in testa alla classifica con 33 punti ma vedono avvicinarsi a meno 4 la Pergolettese vincente per 2-1 sul campo del Fiorenzuola.
GIRONE F (16° giornata) Il Cesena dà seguito al successo di settimana scorsa travolgendo in casa la Vastese con il punteggio di 4-1. Doppietta di Ricciardo, gol di Fiore per gli ospiti, punteggio arrotondato dalle reti di Fortunato e Tortori. Con questi tre punti i bianconeri si portano a meno 1 dalla capolista Matelica caduta in casa contro la Recanatese (2-2 il punteggio finale).
GIRONE I (14° giornata) Ennesima vittoria del Bari targato De Laurentiis. Gli uomini di Cornacchini hanno espugnato il campo del Portici con un rotondo 3-0. Rete del vantaggio firmata da Simeri, raddoppio siglato da Cacioli, terzo gol di Neglia. I puglisei vedono lievitare il proprio vantaggio in testa alla classifica a 9 punti, grazie alla sconfitta (1-0) sul campo del Città di Messina.