Solidarietà del Nola al nuovo Avellino: richiesta unica per spostare il match di Coppa Italia

Il Nola ha presentato una domanda congiunta a quella dell’Avellino, per ottenere il rinvio della gara di Coppa Italia di Serie D in programma il 26 agosto. Domanda che quindi verrà valutata a breve dalla lega dilettanti e presto si avrà una decisione. Sempre più probabile, dunque, il rinvio dell’esordio stagionale del nuovo Avellino.

Questa la nota ufficiale del club del Nola.

Depositata in lega la richiesta di rinvio del primo turno di Coppa: è attesa per la risposta

La società bianconera, congiuntamente a quella irpina, ha infatti ufficialmente chiesto alla Lega Nazionale Dilettanti il rinvio del match in programma domenica 26 agosto allo stadio Partenio. In segno di solidarietà alla neonata società irpina facente capo al presidente De Cesare, la dirigenza bianconera ha deciso di chiedere alla LND un’ulteriore settimana di tempo per consentire all’Avellino di ultimare la rosa e prepararsi al meglio all’esordio stagionale ufficiale.

Nola 1925 e Calcio Avellino SSD sono in attesa della risposta ufficiale della Lega per poter lavorare in maniera ottimale in questa fase cruciale della stagione. La società bianconera intende sfidare gli storici rivali irpini senza trarre vantaggi dai ristrettissimi tempi di preparazione di un Avellino che ha praticamente iniziato a lavorare da pochissimi giorni.

Serie D – Coppa Italia – Le disposizioni, si va verso il rinvio di Avellino vs Nola?

Exit mobile version