Top & Flop – Il migliore e il peggiore dei biancoverdi nella gara contro il Bisceglie

Quinta giornata del campionato di Lega Pro. Al Partenio – Lombardi, alle ore 17:30, sono scese in campo Avellino e Bisceglie. Qualche novità in formazione per Giovanni Ignoffo, inserendo dal primo minuto l’ex Ligorna Silvestri, con un modulo inedito, il 5-4-1. Morero ha recuperato dai problemi fisici avuti in settimana ed è partito dall’inizio.

Nel primo tempo la squadra di Ignoffo ha gestito bene la gara, provando a passare in vantaggio con Micovschi e Di Paolantonio. Nella seconda frazione di gioco l’Avellino ha incassato un goal in contropiede per un errore grave di Abibi in uscita. Seconda sconfitta stagionale, la seconda in casa.

[tps_title]TOP[/tps_title]

Alessandro Di Paolantonio

E’ il punto di riferimento del centrocampo. Lanci precisi, azioni manovrate in maniera positiva ed oggi è andato anche vicino al goal con un tiro dalla distanza, parato magistralmente da Casadei.

[tps_title]FLOP[/tps_title]

Alessio Abibi

Nel primo tempo il portiere italo – albanese si è fatto trovare pronto nelle poche occasioni avute dal Bisceglie. Nei minuti iniziali della ripresa è uscito fuori dall’area e per un suo sbaglio la squadra avversaria è passata in vantaggio con un goal da trenta metri.

Exit mobile version