Top & Flop: il migliore e il peggiore dei lupi nella gara contro il Teramo

Anticipo di campionato al Partenio – Lombardi. L’Avellino ha ospitato il Teramo nella terza giornata del campionato di Serie C. Il tecnico Giovanni Ignoffo, con la squalifica di Luis Maria Alfageme, ha dovuto rimodulare la squadra. Difesa a 5 con Laezza, Zullo, Morero, Illanes e Parisi. A centrocampo ha fatto il suo esordio con la maglia biancoverde Simone De Marco, che ha affiancato Alessandro Di Paolantonio. Sugli esterni spazio a Micovschi a destra e Rossetti a sinistra. In attacco l’unica punta Albadoro.

Ottima gara dell’Avellino che batte il Teramo 2-0 con i goal di Micovschi e Karic, rispettivamente nel primo e secondo tempo.

[tps_title]TOP[/tps_title]

CLAUDIU MICOVSCHI

E’ stato lui l’autore del goal nel primo tempo. Devastante in fase offensiva. Il tecnico siciliano l’ha posizionato sulla fascia destra ed è riuscito ad entrare in area tantissime volte. Ha supportato Albadoro in attacco, orfano dello squalificato Alfageme. Nonostante la prestazione, l’esterno scuola Genoa dovrà crescere ancora, soprattutto in fase di non possesso.

[tps_title]FLOP[/tps_title]

DIEGO ALBADORO

Poco brillante nel primo tempo. Da solo riesce a fare poco in fase offensiva. Nella seconda frazione di gioco riesce di più a gestire le azioni in attacco. L’ex Ternana ha bisogno assolutamente di un compagno di reparto per cercare di far timore alle squadre avversarie

Exit mobile version