Ricordate il celebre calcio di Eric Cantona del Manchester United ad un proprio supporter che lo ingiuriava, diversi anni fa? Bene, ieri sera la scena si è ripetuta e il protagonista è stato Patrice Evra. Il terzino francese, in forza al Marsiglia, durante il riscaldamento della gara di Europa League a Guimaraes, ha colpito con un colpo di karate, con un calico in faccia, un tifoso del Marsiglia che contestava ed evidentemente avrà detto qualcosa di molto offensivo al giocatore che non se l’è tenuta e lo ha colpito violentemente.
Un gesto che ha portato all’espulsione dell’ex juventino ancor prima dell’inizo della gara e sicuramente rischierà una squalifica abbastanza lunga che potrebbe fargli chiudere la carriera prima del previsto. Peccato, perchè ultimamente avevamo imparato a conoscere Evra per i suoi video divertenti su Instagram, che culminavano tutti con la celebre frase “I Love this game” e una fragorosa risata, ultimo postato proprio la sera di Halloween. Evidentemente, lo stesso Evra, non amerà tanto questo gioco, dopo il brutto gesto fatto, qualsiasi insulto, anche razzista, abbia potuto ricevere.
Ma per chi non lo avesse visto, ecco il video del calcio di Evra al tifoso ieri sera.
[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/h3iUkDlX11Y” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]