Video hot, dopo Diletta Leotta tocca alla Buccino: il web è impazzito

Non si può stare tranquilli per ora settimana. Dopo le foto sexy di Diletta Leotta hackerate la scorsa settimana, (tutti i particolari qui), ora è il turno della Buccino. Ma chi? Cristina o Maria Teresa? L’arcano è difficile da decifrare anche perchè il video che ritrarrebbe uno delle sorelle intenta a fare sesso con il proprio partner, è difficile da reperire. Per ora non arrivano conferme ufficiali, ma l’indiziata non sarebbe Cristina Buccino (regina di Instagram e recentemente paparazzata con Cristiano Ronaldo, ma la sorella Maria Teresa, ex fidanzata dell’attaccante del Crotone Raffaele Palladino.

Le tre sorelle Buccino

 

Il web è impazzito. Ma è davvero una delle Buccino quelle immortalate nel video?  I profili social delle due modelle, nelle ultime ore, sono invasi da commenti di fan che in barba ad ogni forma di privacy fanno apprezzamenti. Il video è autentico? C’è persino chi fa notare che le somiglianze fisiche ci sono tutte. Tutto riconducibile ad un tatuaggio, sul basso ventre, della ragazza che sembra essere identico a quello che hanno entrambe le sorelle.

Cristina Buccino
Maria Teresa Buccino

 

Cristina Buccino

 

[tps_title]IL VIDEO DI CRISTINA[/tps_title]

[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzanet.gazzetta.it/video-embed/gazzanet-0047-0000060891′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]
Exit mobile version