#AveCar – Le pagelle biancoverdi

#AveCar – Le pagelle biancoverdi

I voti agli uomini di Walter Novellino scesi in campo nel diluvio del Partenio

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

DIFESA

Doccia gelata. L’Avellino parte bene e va in vantaggio con Molina dopo 10′, ma nella ripresa si fa riprendere da Mbakogu. Ecco le pagelle dei biancoverdi.

Radu 5,5: di nuovo titolare dopo tre panchine consecutive, rischia grossissimo in avvio di ripresa quando per poco non si fa rubare palla da Mbakogu. Ne esce fuori con uno spericolato dribbling.

Ngawa 5: dalle sue parti il Carpi spinge con Saber e il difensore belga balbetta. Ammonito al 15′ per un fallo su Mbakogu, rischia al 41′ quando pasticcia con Molina e regala un’occasione da gol a Malcore. La sua deviazione sul pareggio di Mbakogu è funesta.

Migliorini 6: in fase offensiva il Carpi non crea particolari grattacapi, specie per vie centrali, e il numero 6 dei lupi non fa alcuna fatica nel tenere a bada gli attaccanti emiliani. Sul pareggio di Mbakogu però ha anche lui, come tutto il reparto, le sue colpe.

Marchizza 6: alla quarta presenza da titolare in biancoverde, gioca una gara positiva senza soffrire praticamente mai. Buono un anticipo su Mbakogu al 28′. È la sua miglior prova in stagione: in crescita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy