Avellino Calcio – Le pagelle dei biancoverdi: L’Avellino perde la partita e la faccia. Ma avete capito che maglia avete addosso?

Le pagelle dei lupi dopo la gara con la Sassari Torres

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Portiere – Difesa

L’Avellino esce sconfitto con la Sassari Torres in maniera vergognosa. Queste le pagelle dei biancoverdi dopo la prima delle due trasferte sarde consecutive:

Pizzella 2: Non può nulla sui due gol sassaresi. Gara attenta con diversi interventi positivi, poi può solo guardare gli avversari segnarli da pochi passi. Sarebbe 5 il suo voto fino al 90′. Poi perde la testa. Spintona un raccattapalle sassarese e si fa cacciare lasciando i suoi in 9.

Patrignani 5,5: Gara senza particolari sbavature la sua, ma senza spunti in fase offensiva a sostegno di Tribuzzi. Becca un’ammonizione a gioco fermo per un’incomprensione tra arbitro e assistente. Esce all’intervallo. (dal 46′ Eddy 4: appena tesserato il giovane terzino ex Mantova che quindi esordisce con i lupi. Esordio da dimenticare però il suo perchè da un suo errore nasce il primo gol della Torres che indirizza la gara a favore dei sardi.

Morero 4,5: Di solito si è salvato quando l’Avellino era naufragato nelle gare precedenti. Stavolta affonda con tutta la barca. Diffidato, si fa ammonire in maniera ingenua e salta la gara di mercoledì con il Budoni.

Dondoni 5,5: Ben figura al fianco del compagno più esperto Morero. Gara discreta, forse il migliore dell’Avellino nella mediocrità della prestazione odierna della squadra di Bucaro.

Parisi 5,5: Non incide, poche sortite offensive, poi nella ripresa naufraga con tutta la squadra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy