CALCIONEWSRUBRICHEUS AVELLINO

Avellino Calcio – Le pagelle dei biancoverdi: Rossetti regala la vittoria ai lupi, male Alfageme

[tps_title]PORTIERE -DIFESA[/tps_title]

Abibi 6: Nella prima frazione di gioco non è stato impegnato molto. Ha effettuato due buone parate da due tiri da fuori area. La sua fisicità dà sicurezza anche ai centrali di difesa.

Zullo 6: Bene, molto bene anche il difensore originario di Benevento. Insieme a Morero ha chiuso perfettamente gli spazi. La sua condizione fisica rispetto alla gara contro il Catania è migliorata molto.

Morero 6,5: Partita straordinaria per il capitano biancoverde. Nella prima frazione di gioco è stato molto attento durante le azioni della Vibonese. Nel secondo tempo ha chiuso la difesa, spazzando e gestendo in maniera ottimale le palle. Nonostante l’età, l’esperienza in campo si nota molto.

Laezza 5,5: Gara mediocre del difensore sinistro. In settimana ha avuto qualche problema fisico e oggi si è visto in campo. Ha sofferto molto la corsa degli esterni della Vibonese. Tante volte è stato soccorso dai sanitari biancoverdi per provare a stringere i denti. Ad inizio del secondo tempo è stato sostituito da Silvestri.

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio