BASKETINTERVISTENEWSSCANDONE

Basket Avellino, Nicola Alberani: “Per Pistoia stiamo valutando delle agevolazioni per andare incontro ai tifosi”

Presentata la campagna abbonamenti in casa Scandone e Calcio Avellino SSD presso la sala stampa del Palasport Del Mauro di Avellino. 

Nella conferenza stampa di presentazione, presentata da Nicola Alberani e dall’addetta stampa Maria Picariello, il gm della Scandone ha toccato diversi punti importanti.

Uno di questi, alla fine della conferenza stampa, inerente la “trasferta” dei tifosi avellinesi a Pistoia, per la prima giornata di campionato del 6 ottobre contro Cantù. Come saprete il PalaDelMauro è squalificato e per la gara interna contro i brianzoli si giocherà al Pala Carrara di Pistoia all’esordio.

Nicola Alberani, ad una precisa domanda, ha fatto capire come ci sia l’intenzione della società di fare delle agevolazioni per i tifosi che vorranno seguire la Scandone a Pistoia, venendo incontro alle loro esigenze.

Queste le sue parole: “Andremo sicuramente incontro ai tifosi della Scandone che vorranno raggiungere Pistoia alla prima di campionato. Abbiamo già parlato con la proprietà e gli sponsor e stiamo pensando di fare delle agevolazioni per chi vorrà seguire la Sidigas all’esordio in campionato. Magari verranno messi a disposizione mezzi o altro, ma ci saranno delle iniziative sicuramente che magari sveleremo appena sapremo il numero esatto dei supporters che ci raggoungeranno al Pala Carrara”. 

Insomma, sicuramente qualche interessante agevolazione per aiutare i tifosi biancoverdi a far sembrare il quanto più possibile la gara di Pistoia come se fosse ad Avellino. Seguiranno aggiornamenti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio