BASKETNEWSSCANDONE

Basket Avellino – Premialità non pagate: 5 ex della Scandone battono cassa con De Cesare

Se nel calcio sono ore di riflessione su come invertire il trend in trasferta della squadra di mister Graziani nel campionato di serie D, per il gruppo Sidigas c’è da fare i conti con la questione relativa ad alcune premialità non pagate verso cinque ex giocatori della passata stagione della Scandone Basket. A riportare la notizia oggi è “Il Mattino” che parla di una lettera indirizzata da Jason Rich (oggi al Besiktas) verso l’Amministratore Delegato Gianandrea De Cesare. Secondo la testata napoletana tra coloro a batter cassa ci sarebbero anche Bruno Fitipaldo, Dez Wells, Kyrylo Fesenko e Marteen Leunen.

Il mio accordo – si legge sul quotidiano – con Avellino prevedeva che una parte del compenso annuale fosse inquadrato in un sistema di bonus delle prestazioni. La società ha omesso di pagare come concordato parti significative di questo accaordo.” Questo afferma l’Mvp della Legabasket 2017-2018 riguardo la sua posizione nei confronti del sodalizio di contrada Zoccolari.

A tal proposito è stato dato diritto di replica al Direttore Sportivo Nicola Alberani che getta acqua sul fuoco: “Pur non occupandomi nel dettaglio di questioni amministrative,ritengo che non ci siano problemi. Non credo che i giocatori avanzino tutti i bonus. Qui abbiamo Filloy, D’Ercole e N’diaye che non hanno problemi. Ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione di ricorsi al Bat.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio