BASKETNEWSSCANDONE

Basket Avellino – Ultima tappa di preseason per la Sidigas, c’è il Trofeo Irtet

E’ stato un ritorno dalla Turchia con buone indicazioni quello che ha sostenuto in giornata la Sidigas Avellino dopo i due test contro Darussafaka e Galatasary. I lupi hanno dimostrato di avere personalità, idee chiare e nessun timore al cospetto di avversari che – almeno sulla carta – possono avere qualcosa in più. Resta da capire se ci sarà l’esordio sul parquet per Luca Campani mentre per chi sarà presente in terra casertana potrà vedere da vicino la compagine avellinese dopo un lungo tour tra Italia ed Europa.

Questa sera e domani ultimo appuntamento di precampionato per la Scandone che sarà una delle quattro partecipanti alla nona edizione del Trofeo Irtet che verrà disputato al Palasport Angioni-Caliendo di Maddaloni. I lupi giocheranno alle ore 20:30 contro l’Eurobasket Roma, compagine che milita in serie A2 e che annovera l’ex play biancoverde Davide Bonora come General Manager (regista nella stagione 2005-06). Nel roster guidato dall’ex canturino Fabio Corbani giocano vecchie conoscenze della serie A come l’ala-centro salernitana Luca Infante,  il playmaker Alessandro Piazza (svezzato dalla Fortitudo Bologna), Abdel Fall (visto a Brescia) e Damian Hollis reduce dall’annata a Varese.

Chi vincerà questo appuntamento sfiderà nella finalissima di domenica la vincente di Happy Casa Brindisi – Virtus Roma che giocheranno alle ore 18:00.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio