BASKETNEWSSCANDONE

Basket – Juventus Utena, probabile rottura del tendine d’Achille per Gaines

Mancavano circa 6 minuti alla fine della gara tra la Juventus Utena e la Sidigas Avellino, quando, su un contrasto con Wells, il miglior marcatore della squadra lituana, Kenny Gaines, il numero zero, usciva zoppicante dal campo e molto dolorante. Con i suoi 18 punti stava davvero facendo male alla difesa irpina, e mancavano ancora altri minuti decisivi.

Gaines, trasposrtato in ospedale a fine gara, ha avuto i primi consulti medici e come riporta sulla sua pagina facebook ufficiale la Juventus Utena, si tratterebbe di una possibile rottura del tendine d’Achille, per dirla tutta, lo stesso infortunio rimediato da Lawal qualche anno fa.

Se la diagnosi verrebbe confermata per il giocatore stagione ovvimente finita e non solo, sarebbe l’inizio di un vero e proprio calvario. In ogni caso, sembrerebbe molto improbabile vederlo in campo mercoledì prossimo al Pala Del Mauro.

Un vero peccato, perchè la sfida perderebbe un interprete molto interessante. Utena però dpovrebbe recuperare un altro elemento fondamentale, assente ieri sera, ovvero Anthony Ireland. Facciamo un grosso in bocca al lupo a Gaines e un augurio di pronta guarigione.

Questo il comunicato di ieri sera della società sulle condizioni di Gaines

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Futenosjuventus%2Fposts%2F1889377164467769&width=500″ width=”500″ height=”250″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true”></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio