Basket – L’Olimpia Milano corteggia l’ex Sidigas Avellino, James Nunnally. E lui su Instagram dà un indizio?

Basket – L’Olimpia Milano corteggia l’ex Sidigas Avellino, James Nunnally. E lui su Instagram dà un indizio?

Il giocatore ha chiuso la sua esperienza in NBA nella notte e il suo futuro è in Europa

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

L’uomo più ambito dal mercato europeo in queste ore è l’ex stella della Scandone, l’mvp del 2016, James Nunnally. Il giocatore ha chiuso nella notte la sua esperienza a Houston, con i Rockets che hanno deciso di prendere Faried sacrificando l’ex lupo. L’ex Scandone, a dicembre aveva detto addio ai Minnesota Timberwolves per accordarsi poi con la franchigia di Harden. Ma anche qui non è riuscito a ritagliarsi lo spazio desiderato e quindi sarà addio NBA.

Il giocatore tornerà in Europa in un club che gioca l’Eurolega. In pole coi sarebbe il Baskonia che deve rimpiazzare diversi infortuni illustri come Shengelia che starà fermo per mesi. Quindi Nunnally sarebbe un acquisto necessario. Occhio anche all’Olympiakos, che come riporta Sportando, starebbe alla finestra.

Ma attenzione soprattutto all’Olimpia Milano che sembrerebbe molto interessata all’ex Scandone. Interesse, quello delle scarpette rosse, che arriva anche dall’estate, prima che Nunnally firmasse a Minnesota in NBA.

Inoltre, se alcuni indizi fanno una prova, ci sarebbe una foto postata dall’ex MVP della Sidigas che su Instagram in una sua una storia, c’è una bandiera dell’Italia con un bersaglio. Chissà cosa vorrà dire. Che sia un indizio davvero del suo ritorno in Italia?

nunnally italia instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy