Basket mercato – Su Giampaolo Ricci arriva anche la concorrenza di Venezia

Basket mercato – Su Giampaolo Ricci arriva anche la concorrenza di Venezia

Il lungo di Cremona, seguito dalla Scandone, interessa molto anche alla Reyer Venezia

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Il mercato della Sidigas Avellino è partito col botto con due ufficialità in questo week end, ovvero gli arrivi di Chappell e Obekpa.

Scandone che sta monitorando anche diverse piste del mercato italiano, che ovviamente è sempre quello più complicato. Da alcune settimane circola con insistenza il nome di Giampaolo Ricci, lungo di Cremona. Si era detto che alcune voci di mercato sarebbero riprese solo alla fine dei playoff e ora che Cremona è fuori, eliminata da Venezia, puntualmente sono tornate le voci di mercato.

Alberani avrebbe trovato in Ricci un profilo ideale per la Scandone 2019/20. Ma sul giocatore non c’è solo la Scandone, anzi, la concorrenza è abbastanza agguerrita. Su Ricci, infatti, come riporta PianetaBasket.com, c’è forte anche l’interesse di Venezia, che deve sostituire Paul Biligha che andrà alla Virtus Bologna. Per quel ruolo, come italiano, il profilo di Ricci sarebbe l’ideale.

Venezia che ha potuto visionarlo molto da vicino, visto che nella serie playoff, le due squadre sono appena state avversarie in semifinale.

Corsa a due quindi per il giocatore, ma attenzione a Cremona che non è detto lo lasci andare e che potrebbe proporgli il rinnovo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy