BASKETNEWSSCANDONE

Basket Reggio Emilia – Menetti: “La squadra è al completo, fiducioso nel superare il turno”

In quel di San Giorgio del Sannio la Grissin Bon Reggio Emilia sta trovando la giusta concentrazione per il debutto nei playoff contro la Sidigas Avellino nel match di sabato sera. Max Menetti può contare sul gruppo al completo: “La condizione è ottima: è la prima cosa positiva insieme all’approccio da mettere nella gara 1 con Avellino – spiega il trainer intervistato da TeleReggio – Abbiamo portato la squadra al completo. Tutti i giocatori sono a disposizione.”

Cominciare contro la Scandone rende ancora più intensa ed interessante questo appuntamento di post season: “E’ evidente che c’è grande emozione nel giocare per la quinta volta di fila i playoff ed è anche forte l’ attesa per questo debutto. Siamo consapevoli che se giocheremo come sappiamo fare, potremo uscire vincitori dalla serie.”

Tra le novità c’è Julian Wright che sta svolgendo i primi giorni di allenamento coi nuovi compagni di squadra: “Si sta allenando bene, ha caratteristiche tali nel capire come inserirsi. E’ un elemento di alto livello, ci sta dando grande energia. Sta procedendo così come avevamo immaginato.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio