Basket – Sconfitta per i Bakken Bears in gara 2 della semifinale playoff

Gli avversari di mercoledì della Scandone in semifinale di Europe Cup arrivano da un doppio ko ai playoff del campionato danese

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

La Scandone batte nettamente la Vanoli Cremona al Pala Del Mauro e blinda momentaneamente il quarto posto, iniziando a pensare ora alla sfida interna di semifinale di andata di Fiba Europe Cup contro i danesi del Bakken Bears. 

Bakken Bears che arriva alla sfida con la Scandone da due turni di semifinale playoff, persi entrambi contro il Naestved. I prossimi avversari dei lupi, ora, si ritrovano con l’acqua alla gola, visto che sono sotto nella serie di semifinale, per 2-0.

Dopo aver perso in casa venerdì sera, il Bakken Bears ha perso anche gara 2 ieri sera, sconfitta per 84-74 dal Naestved. Top scorer per gli orsi, Crockett con 17 punti e Diouf con 15. I due, sono gli avversari più da tenere sotto osservazione mercoledì sera per gli uomini di Sacripanti.

Insomma, mercoledì sera arriverà al Pala Del Mauro una squadra ferita, vogliosa di riscattarsi in Europe Cup dopo le due sconfitte nei playoff scudetto danesi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy