Basketball Champions League – Gruppo A: Murcia inarrestabile, il Banvit aggancia la Sidigas

Gli altri risultati della prima di ritorno del Gruppo A della Basketball Champions League

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Serviva una vittoria alla Scandone per dare una spallata importante alla classifica di Basketball Champions League e avvicinare ancora di più la qualificazione agli ottavi di finale. Qualificazione che non viene compromessa con la pessima sconfitta di questa sera ma che si complica mostruosamente, visto anche i risultati maturati sugli altri campi.

Partiamo dalla capolista Murcia, sempre più prima e inarrestabile in Europa, dopo la bella vittoria a Le Mans per 80-71. Una vittoria che li tiene sempre più primi del girone.

Aggancia e supera (per una differenza canestro migliore) la Sidigas Avellino al secondo posto il Banvit che ha vinto 88-76 a Ludwigsburg. Buona vittoria che accorcia la corsa per le prime posizioni, oltre a quella del Nogvorod ad Avellino, della quale abbiamo documentato in maniera approfondita, ma  anche quella dell’Anwil, che ora è quarta e che tallone la Scandone. Anwil che ha battuto sonoramente il Ventspils in casa per 84-71. 

Nella foto, il dettaglio della classifica dopo la prima di ritorno. Una classifica che si complica leggermente per la Sidigas.

group A champions

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy