Il patron De Cesare con il sindaco di Avellino Paolo Foti assistono alle F8 di Milano

Che fine ha fatto Gianandrea De Cesare? Al Mandela Forum un’assenza per nulla scontata…

La Sidigas Avellino per il secondo anno consecutivo ha salutato ai quarti di finale la Final Eight. Una sconfitta che ha acceso i rfilettori sulle responsabilità di coach Sacripanti finito nel mirino dei tifosi che non hanno fatto mancare il loro disappunto soprattutto nei commenti sulla.

Di certo non è passata inosservata la mancata presenza dell’Amministratore Unico della Sidigas Scandone Avellino Gianandrea De Cesare (nella foto seduto accanto al Sindaco Paolo Foti durante la Final Eight 2016 a Milano) che non era presente ieri pomeriggio al Mandela Forum.Voci di corridoio parlano di un’assenza dettata dalla volontà di trascorrere alcuni giorni con la  famiglia lontano da Napoli. Domenica, nel caso di finale, il patron sarebbe stato in prima fila a tifare i suoi giocatori. Ma non potrà esser così.

Già da qualche settimana il manager partenopeo non è più presente con una certa continuità nei match casalinghi della Scandone. Adesso una maggior presenza di De Cesare – non solo in termini di garanzie economiche – al fianco della squadra può rivelarsi utile nel tener alta la concentrazione visti i prossimi impegni tra campionato e Fiba Europe Cup.

Leggi anche

Scandone, a Formia l’ultimo precedente non sorride ai lupi

Meta Formia e Scandone Avellino a distanza di poco più di un anno (era il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.