BASKETNEWSSCANDONE

Le pagelle di Sidigas Avellino-Grissin Bon Reggio Emilia

Norcino sv

Ragland 7: gestisce e poi affonda nella seconda parte della gara con triple e penetrazioni brucianti.

Green 7,5: fa girare la testa a Della Valle e smazza assist al bacio per i compagni, raggiungendo anche la doppia cifra in fase realizzativa.

Veikalas 7,5: ben tornato Benas. Parte in quintetto per l’assenza di Acker e questo gli dà probabilmente slancio per una partita gagliarda e alla sua altezza. Finalmente.

Leunen 6,5: non appariscente come al solito, ma sempre utile alla squadra, soprattutto nella metà campo difensiva.

Ongwae 7: ottimo esordio per il keniota, gettato nella mischia per l’assenza di Acker. Grande impegno difensivo e ottimi numeri in attacco, sia al tiro che in penetrazione.

Cervi 7: qualche errore di troppo al tiro, ma Riccardone è presente sotto le plance, con buoni movimenti e letture dal pick and roll.

Severini 6,5: grande difesa su Della Valle e tripla importante al termine del secondo quarto.

Nunnally 7: sotto media dal punto di vista realizzativo, ma si mette a disposizione della squadra, giocando con intelligenza e smazzando ottimi assist ai compagni. 

Pini 7: aggressivo in difesa, dove posterizza due volte gli avversari e non lascia passare nessuno dalle sue parti. Ottimi spunti anche in attacco con una tripla e una penetrazione in precario equilibrio.

Buva 8: che dire, si conferma a livelli altissimi. Incide in attacco, segnando anche dalla media distanza o da oltre l’arco dei 6,75, cattura importanti rimbalzi. Insomma, un vero rebus per Reggio Emilia.

Parlato sv

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio