Momenti di relax in casa Sidigas Avellino

Momenti di relax in casa Sidigas Avellino

Dopo la bella vittoria di ieri sera contro Sassari, i giocatori e tutto lo staff hanno festeggiato in allegria il compleanno del veterano del roster della Sidigas Avellino

di Federico Contrada, @federicocontra6

C’è già affiatamento nel gruppo, nonostante siamo ancora nel primo mese di preparazione al campionato; esulando dal discorso prettamente sportivo, infatti, ieri la Sidigas Avellino ha festeggiato il compleanno di Demetris Nichols.

Trentaquattro le candeline spente dal cestista ex CSKA Mosca, con tanto di torta personalizzata; oltre alle foto di rito, sono state dedicate diverse “storie” sul canale social Instagram. Giocatori e staff, dopo la bella vittoria contro Sassari, ci hanno tenuto a fare i loro auguri al cestista nato a Boston il 4 settembre 1984, ed il primo a pubblicare sul social è stato il campione Norris Cole, che ha realizzato un breve video dove si vede Nichols prima e tutti gli altri poi.

Un segnale, dunque, di un ambiente rilassato ed allegro, di un gruppo di professionisti che si sta già cementando ed affiatando; lo stesso Cole, da quel che si evince dalla storia pubblicata, ha chiamato il suo compagno di squadra con un nomignolo:”Meech“, del quale sappiamo ancora poco riguardo all’esegesi.

Ma poco importa; quello che realmente importa a tutti gli appassionati della Sidigas Scandone Avellino è che quest’anno, finalmente e contrariamente a quanto accaduto l’anno scorso, lo spogliatoio sia unito e coeso, e tutti, dai più esperti americani ai giovani italiani, remino nella stessa direzione per arrivare a traguardi importanti. Perchè, si sa, quello che accade fuori dal campo è importante quasi quanto ciò che accade durante allenamenti e partite.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy