BASKETNEWSSCANDONE

Nuova stagione e nuovo speaker ufficiale al PaladelMauro

La stagione 2016-2017 della Sidigas Scandone Avellino è cominciata all’insegna di diverse novità. Tra queste l’esordio del nuovo speaker al PaladelMauro la cui voce racconterà le gare casalinghe dei lupi in campionato ed in Champions League. Si tratta di Andrea Catalano, studente ventenne di Economia e Management presso l’Università degli Studi di Salerno. Una passione per la pallacanestro maturata sin dall’età di sei anni che lo ha portato a seguire i lupi in ogni angolo dell’Italia: “Sono cresciuto nel settore giovanile biancoverde e quella per la Scandone è una passione irrefrenabile.”

Catalano erediterà il posto di Alberto Maria Acone che ha ricoperto questo ruolo fino allo scorso mese di maggio: “Il tutto è cominciato per puro scherzo. Durante i viaggi in trasferta mi improvvisavo speaker. L’idea è nata con coach Giuseppe Freda e con lo stesso Alberto che già nell’edizione 2015 del Trofeo Vito Lepore mi ha dato l’opportunità di essere la voce ufficiale. Ed  è arrivata la vittoria.”

Quest’anno Catalano spera di poter essere  anche il portafortuna del team di contrada Zoccolari: “Speriamo (ride ndr). Mi auguro che quella di ieri sia la prima di tante vittorie. Con quel pizzico di fortuna in più perché non arrivare in finale scudetto quest’anno?”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio