Scandone, Kyrylo Fesenko: “Chi è Shawn Jones? Con Avellino voglio vincere tutto”

E’ un Kyrylo Fesenko in gran forma quello che si è presentato ai microfoni dei giornalisti accorsi al Pala Del Mauro per ascoltare le sue prime parole in previsione di questa seconda stagione in biancoverde. Un Fesenko carico, volenteroso e pronto a vincere con la Sidigas. Fesenko che ha anche riservato alcune frecciate ad un suo ex compagno, Shawn Jones.

Ma ecco le sue parole: “Ho visto la partita della Scandone di ieri, è stata una buona prova anche se giocava senza lunghi di ruolo e credo che quest’anno la squadra sia ancora più forte dell’anno scorso. Io sto lavorando bene, sto recuperando dall’intervento al ginocchio e spero di essere già pronto per la prima di campionato con Reggio Emilia. Sono felice di essere tornato ad Avellino, Sacripanti mi ha parlato in estate e ha voluto fortemente la mia riconferma e io sono carico per questa mia seconda stagione in Irpinia”.

Poi Fesenko parla sugli obiettivi suoi e della Scandone della stagione che sta per iniziare: “Gli obiettivi? Vincere tutte le partite, vincere il campionato, le coppe, fare l’MVP della lega e della Champions. Voglio vincere trofei con la Scandone e possiamo riuscirci. Conoscerò presto i nuovi compagni. Oltre i vecchi rimasti, come Leunen, Parlato e Zerini conosco solo N’Diaye. Era il mio compagno di stanza quando eravamo in D-League. E’ un’ottima persona e un gran bel centro. E’ un buon acquisto per la Scandone”.

Infine, il punto massimo della conferenza stampa si è avuto quando alla domanda su Shawn Jones, ex Avellino, andato via perchè non lavorava bene con Fesenko, Kyryo ha così risporto: “Who is Shawn Jones? Chi è Shawn Jones? Non lo conosco”.

 

Exit mobile version