BASKETINTERVISTENEWSSCANDONE

Sidigas Avellino, Caleb Green: “Abbiamo grande talento, possiamo vincere il campionato”

La Sidigas Avellino ritorna in campionato dopo la brutta disfatta di Trento da dimenticare presto. Per gli uomini di Vucinic ora, arrivano due gare consecutive in casa, Varese e Reggio Emilia, da vincere a tutti i costi per riprendere la marcia in zona playoff.

E’ sicuro della forza della Scandone, Caleb Green. Il giocatore, intervistato da Il Mattino, non pone limiti alla squadra, sbilanciandosi alla grande sulle possibilità della Sidigas di poter vincere addirittura il campionato.

Queste le sue parole rilasciate a Il Mattino: “Dobbiamo tornare alla vittoria dopo il brutto ko con Trento e la delusione delle Final Eight. Ora abbiamo due partite in casa importanti da vincere e ritrovare fiducia e affetto del pubblico. Varese è una squadra forte, che ha gli stessi nostri punti in classifica e va rispettata, ma noi sappiamo di poter battere chiunque e lo abbiamo dimostrato, dobbiamo ritrovare compattezza ed energie. Cercheremo di fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità per di tentare di vincere il maggior numero di partite. Penso che la Scandone abbia l’opportunità di vincere il campionato, dobbiamo incanalare le energie di tutti sullo stesso percorso e vincere il maggior numero di gare. Abbiamo grandi qualità e possiamo sfruttarle al massimo”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio