Sidigas Avellino, coach Massimo Maffezzoli: “Buon test con Latina. Per me prima gara al fianco dei ragazzi”

Sidigas Avellino, coach Massimo Maffezzoli: “Buon test con Latina. Per me prima gara al fianco dei ragazzi”

L’assistant coach di Vucinic commenta la vittoria della Scandone in amichevole a Latina

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

La Scandone ha battuto 95-62 in amichevole il Latina Basket, con una grande prova di squadra e con un Caleb Green sugli scudi. 

A commentare l’incontro, l’assistant coach della Sidigas, Massimo Maffezzoli, che era alla prima gara al fianco di Vucinic e dei ragazzi. Queste le sue parole riportate sul sito ufficiale della Scandone.

Così l’assistant coach Massimo Maffezzoli, tornato in squadra dopo il periodo trascorso con la Nazionale Italiana, al fianco di Meo Sacchetti, in vista delle Qualificazioni al Mondiale in Cina 2019: “I ragazzi si sono approcciati in maniera corretta alla partita, che rappresenta un’ulteriore esperienza di cui fare tesoro per andare avanti nella nostra crescita. E’ stato un test interessante, poiché ci siamo trovati ad affrontare situazioni diverse da quelle precedenti, soprattutto dal punto di vista difensivo. Per me inoltre era la prima partita al fianco dei ragazzi, quello che mi ha colpito molto è stato l’impegno che hanno messo in campo, senza mai accusare cali di tensione. Nichols è stato tenuto a riposo precauzionale: ha avuto un piccolo affaticamento e non ci andava di rischiarlo questa sera, ma nulla di grave“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy