BASKETNEWSSCANDONE

Sidigas Avellino – Nichols accelera il rientro: potrebbe saltare solo Pesaro. Domani nuovi esami per lui

La Sidigas Avellino domani si ritrova al PalaDelMauro dopo i giorni liberi dati da coach Vucinic ai suoi, all’indomani del pesante ko di domenica scorsa con la Reyer Venezia. A tenere banco, in casa Scandone, le condizioni di alcuni tesserati, Campogrande, Costello e Nichols su tutti, che verranno valutati attentamente domani.

Per quanto riguarda l’ala americana, ex Panathinaokos, che ha subito un brutto infortunio nella rifinitura prima della gara con Venezia, arrivano buone notizie. Stando a quanto riporta Il Mattino, il problema per Nichols sembrerebbe meno grave del previsto e i tempi di recupero non sono più dalle 6 alle 8 settimane, ma addirittura potrebbe saltare soltanto la gara con Pesaro del 9 dicembre. Come detto, domani ci saranno ulteriori valutazioni e di certo si potranno fare analisi più approfondite.

In recupero anche Costello, fermo dalla gara con Trento di inizio novembre. Ciò non toglie che la Scandone resta vigile sul mercato, con l’obiettivo numero uno che resta Ojars Silins, col quale si avrebbe anche un accordo sulla parola in attesa di formalizzare eventualmente l’affare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio