BASKETINTERVISTENEWSSCANDONE

Sidigas Avellino, Silins: “Ci è mancato qualcosina per battere Milano. Gli infortuni ci hanno condizionato”

Al media day della Scandone parole anche per Ojars Silins con il lungo lettone che ha spiegato la stagione che si è appena conclusa e cosa è mancato per compiere l’impresa con Milano. 

Queste le sue parole: “Siamo stati vicini a questa impresa ma ci è mancato qualcosina. Soprattutto in gara 4 potevamo fare di più e chiudere la serie in casa, ma di fronte avevamo una grande squadra come Milano, una squadra forte che ha ritrovato le sue certezze e ci ha eliminato. E’ stata una stagione difficile, particolare per me perchè ho cambiato diverse squadre ma quando sono arrivato ad Avellino mi sono trovato bene e ho fatto un bel lavoro, con il gruppo mi sono subito inserito bene. Abbiamo chiuso a testa alta e siamo contenti che i tifosi abbiano apprezzato i nostri sforzi. Cosa ci è mancato? Un pò di continuità, troppi alti e bassi, troppi infortuni. Futuro? Vedremo, incontrerò la società e parleremo”. 

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/ANC3lb8Lr1c” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio