Sidigas Avellino, un “Bullo” come assistente di Maffezzoli

Sidigas Avellino, un “Bullo” come assistente di Maffezzoli

Massimo Bulleri potrebbe entrare nello staff tecnico di coach Massimo Maffezzoli per la prossima stagione della Sidigas

di Redazione Sport Avellino

Con il saluto della squadra ai tifosi e la conferenza stampa di fine stagione di Nicola Alberani, la stagione 2018/19 della Sidigas Avellino è ufficialmente chiusa. Una stagione caratterizzata da alti e bassi e tanti problemi, chiusa con un sorriso e con l’orgoglio delle belle gare di playoff con Milano.

Ma ora si è già al lavoro per la stagione successiva per costruire la Scandone che sarà. Rispetto all’anno scorso, si dovrebbe ripartire almeno dalla certezza dell’allenatore, che sarà sicuramente Massimo Maffezzoli, come ammesso dallo stesso coach e dalla società, che mancano solo alcuni dettagli da limare.

Per lui un contratto di un anno con opzione sul secondo, secondo quanto appreso. Coach Maffezzoli sta anche discutendo sul rinnovare lo staff tecnico e ci sarebbe un nome caldo e importante che viene accostato ad Avellino. Una notizia diffusasi nel tardo pomeriggio di ieri vede Massimo Bulleri molto vicino ad essere il vice allenatore di Maffezzoli la prossima stagione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l’assistente di Attilio Caja a Varese avrebbe già un accordo di massima con la Scandone nell’affiancare Massimo Maffezzoli alla guida tecnica. L’ufficialità in questo caso dovrebbe arrivare dopo il prolungamento di contratto con lo stesso Maffezzoli

Ritiratosi due anni fa dal basket professionistico, Bulleri è una gloria del basket italiano: due campionati e quattro Coppa Italia vinte con la maglia di Treviso con cui ha conquistato due volte anche il titolo di Mvp stagionale, con la nazionale italiana più di mille punti segnati ed un argento conquistato alle Olimpiadi di Atene 2004.

Che sia questa la “sorpresa” a cui si riferiva coach Maffezzoli quando ha parlato alla stampa martedì sera? Vedremo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy