Sidigas, De Cesare: “Giornata epocale. Due vittorie del gruppo”

Sidigas, De Cesare: “Giornata epocale. Due vittorie del gruppo”

Il patron del calcio e del basket avellinese parla dopo la vittoria della Scandone su Milano e dell’Avellino calcio a Picerno

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Una giornata da cerchiare con il pennarello rosso e da ricorda quella del 22 maggio 2019 per lo sport avellinese. Il calcio Avelino nel pomeriggio ha vinto a Picerno, qualificandosi per le semifinali della poule Scudetto. Semifinali scudetto del basket ad un passo per la Scandone, dopo l’eroica vittoria su Milano al PalaDelMauro in gara 3 dei playoff.

Al termine della gara con i meneghini, ha parlato al PalaDelMauro, patron De Cesare che ha analizzato i successi delle sue due realtà sportive, partendo dall’impresa della Scandone sull‘Olimpia Milano: “È andata bene. Siamo molto felici, lo siamo tutti, anch’io, ora resta un ultimo sforzo. In questo momento provo quello che provano tutti i tifosi, gioia ed entusiasmo, e spero si possa andare più avanti possibile.  È stata una serata bellissima. Se non c’è l’apporto di tutti, da una parte la squadra, anche la società, ma soprattutto i tifosi dall’altra, non si va da nessuna parte. Sia per il calcio che per il basket, mi piace constatare che il punto fondamentale della vittoria sia proprio il gruppo. Ora dobbiamo lavorare e stringere i denti ancora un pò per questa fase finale della stagione di entrambe le squadre”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy